Visualizzazioni totali

lunedì 28 agosto 2017

Skin18 #skin18challenge




Devo dire che sono entusiasta di iniziare il percorso di collaborazione con SKIN18, un e-commerce di beauty coreana, che si distingue dagli altri per i prezzi sicuramente favorevoli, il grande assortimento di prodotti e la generosita' dell'invio di sample insieme ai propri ordini ed anche, addirittura, di prodotti in full size gratuiti...insomma, il top per chi come me di prodotti di bellezza coreana ne fa incetta.

Le spese di spedizione sono gratuite, al raggiungimento dei 40$ di acquisti in alcuni paesi, ed in altri al superamento dei 60$, per altri paesi ancora non sono mai gratuite.

Potete cliccare QUI per visionare nello specifico.

Nel caso scegliate la spedizione espressa ed il tracking che vi assicura il ricevimento del pacco, ovviamente il prezzo variera' a seconda del peso, in ogni caso è semplicissimo contattare il sito, dove il personale è gentile e veloce nel rispondervi e chiarire ogni vostro dubbio.

Ho ricevuto da SKIN18 una Animalian Mask della Royal Skin, noto brand coreano, ovvero una maschera a foglio, imbevuta di sostanze attive, ma con una particolarita'.

La maschera rappresenta il musetto di una volpe!












Ed eccomi qui in un piccolo dettaglio!!!! Siete autorizzate a ridere.................












Questa maschera mi ha davvero lasciata soddisfatta...è idratante, adatta a tutti i tipi di pelle, fa un leggero effetto luminoso, purifica, schiarisce l'epidermide...insomma, i risultati si vedono!

La sua formulazione è a base di aloe, portulaca, camelia ed hamamelis.

Vi consiglio di andare a dare uno sguardo su SKIN18, sia se conoscete gia' i prodotti coreani di bellezza e volete rifornire le vostre scorte, sia se siete novellini nel campo...in tal caso con pochi euro potrete acquistare diversi prodotti e gli omaggi sono super omaggi.

Fidatevi

Grazie SKIN18!
#skin18challenge




https://skin18.com/

Nessun commento:

Posta un commento