Visualizzazioni totali

mercoledì 29 novembre 2017

SHOTI MAA ...tisane bio #2











HARI'S TREASURE è stato creato nel 2008,dai fondatori di YOGI TEA Europa.


I dipendenti, molti dei quali con una esperienza come guaritori o insegnanti di yoga, condividono tutti un passato di lavoro nel mercato alimentare naturale, insomma questa azienda è una vera famiglia, di persone competenti del settore e non improvvisate, e che credono in cio' che fanno.

Hanno in comune vissuto e filosofia di vita ed obiettivi futuri.





Le loro tisane, bio, provare per credere, sono buonissime e fanno benissimo........e ve lo dico io che le ho gia' provate, testate e stra usate.

Ho iniziato con l'acquistarle su SORGENTE NATURA, per poi collaborare (vi rimando al post cliccando QUI, per poi collaborare di nuovo oggi.




Vi faccio vedere le meraviglie ricevute:












Cosa dire? sono estasiata!

Vivo di tisane, in quanto bevendo pochissima acqua, cerco di assumere liquidi benefici alla sera.

Ma ho gusti difficili, non tutto mi piace, ed ecco che HARI'S TRASURE viene in mio aiuto proponendo erbe da infusione salutari e golosissime.

Le 4 tisane ricevute oggi fanno parte della linea SHOTI MAA CHAKRAS.









Confortano i nostri sensi stressati per una esperienza piacevole di relax.

Miscele di erbe e spezie tradizionali e non per un gusto meraviglioso.

Questa linea si compone di 7 tisane, io ne ho ricevute 4, e ve le vado ad illustrare.















SANCTIFY è a base di zenzero, finocchio e cannella.


Ha un gusto frizzante, ed è la tisana dedicata all'introspezione personale, alla ricerca dell'io.









BALANCE o HARMONY, ha il potere di riequilibrare i sensi, è una miscela piccante per una persona piccante e per una vita piccante...:)


Tra gli ingredienti troviamo: cannella, zenzero, chiodi di garofano e pepe nero.




Sicuramente mi ha colpito per il retrogusto insolito, mi è piaciuta molto in quanto non passa inosservata e lascia un sapore in bocca buonissimo.









Amore e comprensione, dare e ricevere, un perfetto equilibrio per una tisana dal gusto dolcissimo.

Arancio, cannella, te' verde, anice.

Stupenda!






I AM è una tisana che ispira al senso di appartenenza a se' stessi e all'equilibrio terrestre.


Salvia, zenzero, liquilizia e fiori di sambuco.

E' una tisana che non passa inosservata.

Nome non poteva essere piu' azzeccato.







Sono stata davvero felicissima di questa seconda, preziosa collaborazione!

Ringrazio ancora una volta HARI'S TREASURE, e lascio qui sotto tutti i loro canali.




http://www.haritea.com/

https://www.facebook.com/haritea.shotimaa/

http://www.pinterest.com/HariTea/

https://www.instagram.com/haritea_shotimaa/

2 commenti: