Visualizzazioni totali

sabato 2 dicembre 2017

FLAVOUR ART...aromi sapori e profumi di svapo








Vi presento una collaborazione alla quale tengo veramente tantissimo.

Inutile dirvi che prima di oggi, da 2 anni sono una grande cliente della FLAVOUR ART.

Sono legata affettivamente a questa azienda, infatti, correva l'anno 2015, mese di dicembre, ed il primo liquido per sigaretta elettronica che acquistai era un liquido FLAVOUR ART.

Ho un passato 30ennale da tabagista, anche molto grave...ero arrivata a fumare circa 50 sigarette MINIMO al giorno, quando improvvisamente decisi di smettere.

Acquistai la mia brava sigaretta elettronica, e come liquido scelsi un tabaccoso Flavour art.

Da allora mai piu' fumato una sigaretta tradizionale, e ormai svapo solamente base + aroma, senza nicotina.

Insomma, mi creo i miei liquidi artigianalmente.

Non ci vuole assolutamente nulla, e grazie agli aromi FLAVOUR ART i risultati sono del tutto apprezzabili.

Anzi, ultimamente sto proprio sperimentando ricette "similculinarie" amando alla follia i sapori dolci (ormai solo l'odore del tabacco mi scatena attacchi feroci di nausea), e magari miscelando una CREMA PASTICCERA alla MERINGA con 2 gocce di COOKIE.

E' divertente svapare una propria creazione e fa risparmiare tanti soldi (i grandi liquidi americani sono costosissimi).









Ecco tutti gli aromi che ho ricevuto per questa fantastica collaborazione.

I due aromi in alto sono OLIO.

Non li svapo, ma vi spiego l'uso che ne faccio.

Non so quanti di voi conoscono la dieta Dukan.

Io la faccio quando prendo quei 2 o 3kg di troppo che proprio non vanno via.

Ovviamente la faccio per pochissimi giorni, e in questa dieta, come condimento va usato olio di vaselina (che si acquista in farmacia o parafarmacia e che è a zero calorie) con aroma di olio.

Gli aromi Dukan originali, che sono anche meno buoni ed efficaci degli aromi OLIO FLAVOUR ART costano un occhio alla testa, e sono ordinabili sono online e di difficilissimo reperimento.

E quindi acquisto FLAVOUR ART.

Il gusto e la tasca ci guadagnano.












Ed invece vi presento ora i miei AROMI FLAVOUR ART che aggiungo alla base per crearmi da sola liquido per la mia e-cig.

Vi anticipo che sono golosissima, che non amo i sapori fruttati, ma piuttosto le creme dolci e le torte.

Ma non vi preoccupate, il catalogo FLAVOUR ART è vastissimo.

Il primo di cui vi parlo è il PANDORO.

Giusto giusto sta arrivando il natale, e anche se sono quasi sempre a dietissima, mi consolo svapando PANETTONE e PANDORO.

























Vogliamo poi parlare di un liquido "base" delle mie creazioni? il CIOCCOLATO. Vero sapore di cioccolato, che aggiungo volentieri anche al liquido PANDORO, anche solo 5 gocce, e vi assicuro che da il sentore di cioccolato.






Altro aroma che a me non manca mai è la CREMA PASTICCERA.

Durante le mie creazioni dolci di liquido da svapo ne aggiungo spesso qualche goccia, magari all'aroma COOKIE o alle varie torte, per dare spessore e gusto.









Volete vedere anche l'aroma TORTA DI MELE? periodo natalizio, profumo di strudel, voglia di strudel...io mi svapo lo strudel con l'aroma TORTA DI MELE e sono felice e soddisfatta a zero calorie.






Un'altro aroma gustosissimo, che magari miscelo con CREMA PASTICCERA o con un fruttato, è MERINGA.

Vi assicuro che la meringa pasticciata alla crema ha un sapore meraviglioso.









Ed ora vi spiego, se non lo sapete gia', come si fanno i liquidi artigianali di svapo in casa, con gli aromi FLAVOUR ART e le basi.

Innanzitutto procuratevi delle boccettine da 10ml, quindi con una siringa graduata aspirate 8.5 ml di liquido base e travasatelo nella boccetta.

1.5ml di aromi (o 1ml se non amate come me i liquidi molto intensi) li aggiungerete voi, del sapore che piu' vi ispira.

Posso dirvi che una delle mie ricette preferite è 9ml di base + 1ml di MERINGA +0,5ml di CREMA PASTICCERA.

Prelibatissimo!!!!!!

Se vi approcciate al mondo dello svapo e volete risparmiare, è indispensabile per voi crearvi un kit di aromi, quindi andate sul sito FLAVOUR ART, dove troverete tutti gli aromi possibili ed immaginabili e scegliete in base al vostro gusto, e quindi...sbizzarrite la vostra fantasia....

Troverete inoltre in vendita anche le pipette contagocce, i flaconi, le sigarette e le resistenze...ma il pezzo forte sono gli aromi, tra l'altro quasi tutti super scontati.

Ad un prezzo stracciato rispetto ai vari negozi di svapo presenti in tutta Italia.




Potete acquistare nella sezione SHOP del sito, pagando in tutta sicurezza, sia con carta VISA che MASTERCARD che con PAYPAL.

I vostri aromi arriveranno in pochi giorni, via corriere.

Per qualsiasi info potete contattare il SUPPORTO via chat, via mail all'indirizzo supporto@flavourart.it o via telefono al numero +39 0321 960553.







https://flavourart.com/


4 commenti: