Visualizzazioni totali

lunedì 16 aprile 2018

SAKURA











Vi avevo gia' parlato di SAKURA nei mesi scorsi, in un post dedicato (che trovate QUI), una azienda made in Italy, leader nel settore di prodotti naturali, per la mamma, per il bambino e per la famiglia.





L'obiettivo della SAKURA ITALIA SRL è lo sviluppo e la creazione di prodotti naturali innovativi per la salute ed il benessere e la qualita' della vita della persona, per soddisfare le esigenze quotidiane con prodotti di elevata qualita' ed efficacia.






Ho ricevuto da SAKURA il kit estate anticellulite e detox per le gambe, ed eccomi qui a mostrarvelo.
















Nella precedente collaborazione con SAKURA, mi fu data la possibilita' di scegliere prodotti, ed io scelsi il gel, di cui vi avevo gia' parlato qui-
















Il gel gambe riposante è entrato a far parte della mia routine quotidiana ormai da un paio di anni.


Ho avuto in passato problemi di edemi, e per una piacevole prevenzione (gia' perchè applicarlo è davvero una coccola...si avverte una leggerezza degli arti incredibile...) lo uso tutte le sere prima di andare a letto e magari prima di fare qualche pedalata di cyclette.


Inutile dire che ne ho provati tanti, e di tutti i brand, dal low low cost di Eurospin, ad Equilibra (pessimo), a prodotti di profumeria e quindi zeppi di schifezze nella formulazione, ma lui, il GEL SAKURA, è realmente interessante.






E' ricco di centella, escina ed arnica, ed ha un effetto rinfrescante, lo applico la sera dopo la doccia e vi assicuro che le mie gambe ringraziano!






Non necessita di lunghi estenuanti massaggi, si assorbe velocemente, non lascia sensazioni di unto, la freschezza ed il sollievo durano davvero a lungo, mi piace molto.






Ho ricevuto inoltre, VENILOTO CAPSULE, un integratore in compresse a base di flavonoidi, bromelina e meliloto pianta utile per favorire la funzionalità del microcircolo, la circolazione venosa e il drenaggio dei liquidi corporei.












Gluten free e privo di lattosio, ha una modalita' molto semplice.

Basta assumere una compressa al giorno.

Sicuramente la mia cellulite non scomparira' ma almeno terro' sotto controllo la mia naturale predisposizione ad edemi e a problemi di microcircolo venoso (capillari, piccoli ristagni di liquido).



Ringrazio SAKURA per questa seconda possibilita', vi lascio qui sotto il link del sito, e di tutti i canali socials dell'azienda.




http://www.sakuraitalia.it/

https://www.facebook.com/sakura.italia

https://twitter.com/Sakuraitalia

https://www.instagram.com/sakuraitalia/

https://it.pinterest.com/sakuraitalia/

9 commenti:

  1. Ciao Cara, questi due prodotti sembrano ottimi, visto che sono ricchi di principi attivi naturali,
    servirebbero anche a me e alle mie gambe!!
    buona giornata, un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema è super fantastica, da sollievo alle gambe...una meraviglia!

      Elimina
  2. I've never heard about this brand but after the name I was suspecting products with cherry :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi qui a ricambiare la tua gradita visita :-)
    Felice di conoscere te e questo bel blog.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Bella la crema per le gambe, in estate ne ho proprio bisogno. :) ciao Cris

    RispondiElimina